Vai al contenuto

Trofeo Red Apple 2014: la conclusione

Anche per quest’anno il Trofeo Red Apple è arrivato alla conclusione.

I vincitori

Primo classificato: Luca Strappelli, che vince la produzione di un singolo inedito offerto da Area Sound.

Secondo classificato: Michelangelo Igor. Vince la distribuzione digitale mondiale della durata di 3 anni per il suo inedito.

Al terzo, quarto e quinto posto troviamo Brigida Carbone, Jessica Seles e Vanessa Di Iorio, che avranno accesso diretto alle semifinali regionali del Festival Estivo di Piombino 2015.

Infine il sesto, settimo e ottavo posto, occupati da Mario Pompilio, Mugli (Marco Africani) e Rita Cuccaro, che si aggiudicano i passaggi pubblicitari del brano inedito per un mese nel programma “Il disco della settimana” su Studio Uno Abruzzo, Kiss Web Radio e altre radio partner, rispettivamente per 3 mesi, 2 mesi e 1 mese.

Ai premi si aggiungono i riconoscimenti: il “Miglior testo” va a Mario Pompilio; “Miglior arrangiamento” per Luca Strappelli; “Miglior presenza scenica” conferita a Mugli, mentre Carmine Di Natale si aggiudica la “Migliore interpretazione”.

Ringraziamenti

Un grosso ringraziamento va alla giuria composta da Riccardo Savino, Angelo Anselmi, Kyllian, Costantina Limosani, Dana Burda, Diego De Luca, Fausto Di Berardino e Marina De Caro.

Ringraziamo anche la Sound Line, per il grosso supporto offerto durante le tre serate e Kiss Web Radio per i commenti, le interviste e la diretta in streaming.

Ringraziamo tutti gli ospiti per la loro disponiblità e collaborazione: I Diretti Interessati, Roberto Bernardi, Kyllian, Emanuela Fanciulli, Claudio Torres, Enzino Vinci, il gruppo “Tommj e gli amici”.

Un sentito grazie anche a Caffè Camardo per la disponibilità e al Ristorante Melo Rosso per la location e la collaborazione.

Grazie anche a tutti gli intervenuti, vi aspettiamo alla prossima edizione!

Lascia un commento