Valutazioni dell’artista Auro Zelli

1) Roberto Romagnoli
Canta con il cuore, ma in assenza di controllo vocale. Deve studiare e lavorare molto qualora tu voglia ottenere risultati.
Voto: 3

2) Jessica Grisolia
Sarebbe interessante, dopo un accurato lavoro con un team di professionisti, registrare lo stesso brano. Sono certo che il risultato sarebbe buono.
Voto: 5

3) Angela Anselmi
Dolce ed emozionante. Attenta al tempo… Hai una bella personalità, io lavorerei un po’ sul timbro e sul colore della voce. Continua così.
Voto: 8

4) Flavia Stoica
Abbastanza intonata. Dovrebbe studiare canto moderno, perché è evidente un approccio troppo datato nell’interpretazione.
Voto: 5

5) Raluka OK
Bella grinta. Correggerei la dizione. Ci sono dei bei momenti vocali sui quali lavorerei per ottenere migliori risultati.
Voto: 5

6) Verusca Zappacosta
Dovrebbe studiare per migliorare l’intonazione il controllo del diaframma. Il timbro è interessante sulle parti basse.
Voto: 4

8) Aldo Lo Faro
Problemi di intonazione. Colore molto interessante, ma sarebbe sempre meglio non imitare. Si te stesso e vedrai che otterrai risultati migliori.
Voto: 5

9) Fabiola Tommaseo
Fresca e solare. Cerca meglio la tua personalità e supera le modeste, ma sempre fastidiose imperfezioni d’intonazione.
Voto: 6

10) Gruppo Eterea
Essere un gruppo vocale, non vuol dire solo armonizzare, ma comunicare l’anima delle voci in un unico respiro emozionandovi per emozionare. Potete sicuramente ottenere questo traguardo.
Voto: 6

11) Mela
Valuterei meglio le tue ambizioni, probabilmente non è il mestiere della tua vita, ma questo non toglie che puoi continuare, magari studiando dalle basi.
Voto: 3

12) Cristina Villa
Se lavori ancora un po’ potrai ottenere quello che vuoi. La timbrica potrebbe diventare la tua forza, ma occhio all’intonazione.
Voto: 5

13) Marco Cucca
Ci sono troppi problemi, anche se mi piace la grinta… Mi dispiace, ma per me è No.
Voto: 3

14) Unlucky Mad
E’ chiaro che nel tuo caso non posso giudicare l’intonazione. La timbrica della voce maschile a me sembra abbastanza buona, la vocalist così così.
Voto: 5

15) Anna Maria Verzì
Poca tecnica, ed è ovvio che la tonalità è troppo bassa. La registrazione poi non è delle migliori.
Voto: 3

16) Capo
Anche nel tuo caso non potendo giudicare la voce, mi concentro sulla timbrica che a me pare abbastanza buona, continua così.
Voto: 5.5

17) Merysse
Intonata. Brava. Lavora sulla personalità, cerca di trovare una strada, la tua strada. Se chiudo gli occhi ti debbo poter riconoscere fra mille…ascoltati. Ti riconosci? Fare il cantante vuol dire avere grande carisma, altrimenti avendo una buona voce puoi sempre pensare di fare la vocalist.
Voto: 7

18) Daniele Rodi
Apprezzo il coraggio e l’intenzione, ma devi lavorare sodo se vuoi cominciare a vedere qualche risultato. Rifletti.
Voto: 2

19) Luca Di Fraia
Hai avuto coraggio ad affrontare un brano così impegnativo, credo però che tu abbia bisogno di studiare ancora molto.
Voto: 4

20) Kali Roots
Anche nel tuo caso non potendo giudicare la voce, mi concentro sulla timbrica e magari sul progetto che mi sembrano interessanti.
Voto: 6

21) Annalì
Problemi di intonazione. Io eviterei sempre di accostarmi a monumenti del nostro patrimonio musicale, piuttosto proverei con brani più semplici dove magari trovare una propria ubicazione.
Voto: 3

22) Nando Ametrano
Hai grosse difficoltà d’intonazione, devi lavorare sodo se vuoi cominciare a vedere qualche risultato.
Voto: 2

23) Simona Santoro
Prima di scegliere un brano da cantare, sarebbe opportuno valutare la propria estensione vocale. Studia, studia.
Voto: 4

24) Ale X
Rispetto agli altri che hanno portato il tuo genere, mi sembri un po’ acerbo, pur avendo una base musicale discreta. Affina le idee e affronta il tema delle cose che vuoi dire senza disperderti troppo, rischi di dire tutto e niente. Le idee sulla voce in compenso mi sembrano buone.
Voto: 4

25) Emanuela Fanciulli
Una buona voce, sarebbe interessante ascoltare qualcosa di più. Come spesso dico, è fondamentale la personalità, e quindi, anche per te mi sento di dire che devi trovare un tuo modo personale di cantare, che per ora, per me, ancora non hai; pur essendo intonata. Continua a cercare la chiave , sono certo che presto troverai la porta giusta.
Voto: 6.5

26) Enzino Vinci
Una buona timbrica, carina anche l’idea del brano anche se in certi momenti è un po’ scontata. Forse manca un’apertura che l’ascoltatore aspetta. Attento alle parti alte. Ironico.
Voto: 5

27) Antonella Cavicchioni
L’intonazione deve essere curata molto, specie nelle parti alte. Credo tu debba studiare un po’…
Le potenzialità ci sono e sono fiori che aspettano solo un po’ d’acqua e sole. Cerca un buon giardiniere.
Voto: 5

28) Floriano Iacovelli
Bravo! Hai una voce abbastanza interessante, devi curare di più l’intonazione. Evita i vocalizzi, se non sei completamente sicuro. In ogni caso, credo tu abbia una bella grinta. Continua così!
Voto: 6

29) Marco D’Alena
Motivo la mia valutazione dal fatto che apprezzo molto l’idea. I suggerimenti sono quelli di: curare i dettagli, magari affidati a persone del mestiere. Il progetto potrebbe funzionare, ma come dico spesso, fondamentale è il team di lavoro. In bocca al lupo!
Voto: 6.5

30) Carlo Liga
Caro Carlo, ma perché imitare? A meno che tu non voglia per scelta fare l’imitatore. Ti consiglio di trovare la tua personalissima identità musicale, perché sono certo che il risultato sarebbe decisamente migliore. Ligabue c’è già, a che servirebbe una voce simile?
Voto: 4

31) Alessia Poliandri
Dovresti studiare canto moderno, perché è evidente un approccio troppo datato nell’interpretazione. Ci sono evidenti problemi di intonazione. Con un buon lavoro e il massimo impegno sono certo potrai ottenere risultati.
Voto: 4.5

32) Maria Teresa Caiafa
Dovresti studiare dalle basi, hai pesanti problemi di intonazione. C’è molto da lavorare ancora.
Voto: 3

33) Alice Collepalumbo
Mi piaci! Brava. Credo che cercando una tua strada molto personale insieme ad un team di lavoro professionale e serio, autori innovativi, potresti avere delle chance. Circondati di gente che possa credere in te.
Voto: 7

34) Gigi Pacifico
Anche per te il mio voto è positivo. Lavora ancora un po’ sulla voce e trova il tuo spazio nel messaggio che vuoi trasmettere al pubblico. Buon Lavoro!
Voto: 6.5

Rispondi