Ohana

Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato. {cit}

STUDIOUNOABRUZZO, dal lontano 1976, anno in cui iniziò a trasmettere in FM, ha sempre cercato di diffondere l’amore in tutte le sue forme e sfaccettature, rispettando le diversità ed apprezzando quanto c’è di buono in ognuno.

Da sempre STUDIOUNOABRUZZO è una famiglia, un lugo di ritrovo, un area dove passare il tempo senza pensieri.

Ogni individuo ha la sua vita, i suoi problemi ed i suoi successi, recarsi presso la redazione di STUDIOUNOABRUZZO significa scherzare, ridere, stare in compagnia ed essere spensierati ma soprattutto essere aiutati in caso di bisogno.

STUDIOUNO non è una classica radio, è sempre stata tutt’altro, un qualcosa di indefinibile, un qualcosa di particolare …. è sempre stata STUDIOUNOABRUZZO. Dai 90.900 Mhz in FM si propagava in tutto l’abruzzo, gli amici si lamentavano puntualmente perché, con i loro furgoni, le loro automobili, i loro mezzi di locomozione andavano a lavorare fuori dall’abruzzo e STUDIOUNOABRUZZO non si sentiva, gente che arrivava sul posto di lavoro in ritardo perché doveve sentire la canzone …. Oggi grazie alla tecnologia, una tecnologia impensabile fino a qualche anno fa, STUDIOUNOABRUZZO risuona in tutto il pianeta, la famiglia si è allargata, grazie alla chat lo spazio si è ristretto e possiamo comunicare da un capo all’altro del pianeta in un batter d’occhio.
Oggi possiamo dedicare la nostra canzone preferita al nostro amico o amica che si trova dall’altra parte del pianeta, ascoltarla insieme e sognare ancora una volta ….

Le barriere le abbiamo soltanto nelle nostre menti, siamo creature libere ….

Partecipa anche tu a questa famiglia, facci sentire la tua voce, non vergognarti, vieni in trasmissione, non serve ne spendere soldi, ne muoversi da casa ne scomodarsi, basta un click.

Rispondi