Trofeo Red Apple 2015: regolamento

Trofeo Red Apple 2015

Che cos’è il Trofeo Red Apple?

L’estate 2015 è alle porte! E’ ora di scatenare la creatività. Quale posto migliore di un palco dove mostrare il tuo talento e far sentire la tua voce?
Studio Uno Abruzzo e Kiss WebRadio hanno il posto perfetto per te: il Trofeo Red Apple!
Giunto alla sua terza edizione, il concorso canoro dell’estate quest’anno vi trasporta a pochi passi dal mare, nel suggestivo scenario del Lungomare di Gualdo, a San Vito Marina. Nelle tre serate del 7, 8 e 9 agosto il palco del Trofeo Red Apple è pronto ad accogliere cantanti, gruppi e artisti emergenti di tutte le età, che si sfideranno nelle prime due serate per guadagnarsi un posto nella finale e aggiudicarsi la produzione di un singolo, oltre che la promozione radiofonica su Studio Uno Abruzzo, radio ideatrice e promotrice dell’evento.
Giudicati da esperti del mondo musicale e discografico, i concorrenti si alterneranno sul palco con i numerosi ospiti che interverranno nelle tre serate, per regalare tutto lo spettacolo della buona musica live e in diretta radiofonica su Studio Uno Abruzzo e Kiss WebRadio 1.
Vuoi metterti alla prova? Iscriviti subito! Hai tempo fino al 20 luglio! Leggi il regolamento e scarica qui il modulo d’iscrizione!

Info e Regolamento

1. Iscrizione
1.1 Per iscriversi è necessario inviare all’indirizzo enzo@qreate.it (entro e non oltre il 20 luglio) il seguente materiale:
– Modulo d’iscrizione compilato e firmato
– Copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido (carta di identità o patente)
– Copia fronte/retro del tesserino sanitario
– Due foto: una intera e una a mezzo busto con il viso ben visibile.
– Le basi musicali in formato mp3 di 2 canzoni inedite e libere da edizioni musicali, oppure una inedita e una cover.
1.2 L’iscrizione sarà considerata valida e definitiva solo dopo la ricezione di TUTTO il materiale richiesto.
1.3 La partecipazione è completamente gratuita; tuttavia, per evitare spiacevoli inconvenienti, in caso di mancata partecipazione dopo la conferma definitiva, i concorrenti dovranno versare una penale di € 250, come risarcimento danni all’organizzazione dell’evento e per aver occupato un posto a vuoto.

2. Modalità di svolgimento
– Le tre serate avranno luogo presso la piazza del Lungomare di Gualdo, a San Vito Marina (CH).
-Tutti i concorrenti si esibiranno dal vivo, su basi registrate.
– Una giuria tecnica preposta, darà ad ogni concorrente un voto da 1 a 10 per la performance.
– Arriverà alla finale del 9 agosto, il 50% di tutti i concorrenti partecipanti, ritenuti meritevoli dalla giuria.
– Durante la finale, la giuria assegnerà un nuovo punteggio ai finalisti.
– I concorrenti si esibiranno secondo un ordine deciso per estrazione.

3. Info e note
– I concorrenti minorenni dovranno essere autorizzati, previa iscrizione, alla partecipazione al Trofeo Red Apple dai genitori o tutori, oltre che accompagnati dagli stessi.
– Eventuali strumenti personali (solo a livello scenografico)dovranno essere a corredo dell’artista; service e microfoni saranno forniti dall’organizzazione.
– Essendo gratuita l’iscrizione, saranno a carico dei concorrenti le spese di viaggio, vitto e pernottamento. La zona turistica offre molte possibilità di sistemazione tra cui scegliere, in cui i concorrenti potranno di certo organizzarsi e prenotare per tempo.

4. Contatti
Enzo Sprecacenere – Studio Uno Abruzzo
Tel: +39.380.3221100
E-mail: enzo@qreate.it

 

Rispondi