Vai al contenuto

Trofeo Red Apple: il regolamento

Trofeo Red Apple

Regolamento

Il Trofeo “Red Apple”, organizzato da Studio Uno Abruzzo, si terrà i giorni 26, 27 e 28 settembre 2013.

Tre serate in compagnia di artisti emergenti di qualsiasi età. I minorenni dovranno essere autorizzati e accompagnati dai genitori.

Non ci saranno premi e la partecipazione sarà completamente gratuita, mentre saranno a carico dell’artista le spese di viaggio, cena e pernottamento (per quelli che arrivano da lontano).

A disposizione degli artisti ci saranno palco,e microfoni (service). Gli strumenti personali dovranno essere a corredo dell’artista.

Prima e seconda serata

Si svolgeranno giovedì 26 e venerdì 27 settembre 2013. Gli artisti si esibiranno dal vivo, su basi registrate, mentre una giuria tecnica dislocata in mezzo al pubblico assegnerà un punteggio da 1 a 10.

Si classificheranno per la serata finale il 50 per cento dei partecipanti. Sono previsti ospiti e interventi di etichette discografiche.

Terza serata (finale)

Si svolgerà sabato 28 settembre 2013. Si esibiranno tutti i finalisti, decisi per estrazione. La giuria, come sempre, sarà dislocata separatamente in modo che ognuno possa dare il suo giudizio senza essere condizionato dalle decisioni degli altri.

Le etichette discografiche presenti sceglieranno, a loro insindacabile giudizio, gli artisti a loro più confacenti (qualsiasi sia la loro posizione in classifica) da inserire nelle loro compilation.

Ad ogni artista sarà riconosciuto un attestato di partecipazione, e saranno altresì riconosciuti con un attestato le seguenti categorie: migliore interpretazione, migliore testo fra gli inediti, migliore presenza scenica, migliore arrangiamento.

Iscrizione

Tutte le schede di iscrizione dovranno pervenire all’indirizzo enzo@qreate.it entro il 15 settembre 2013, e dovranno essere accompagnate dal seguente materiale:

  • Copia fronte/retro di un documento di riconoscimento (carta di identità o patente)
  • Copia fronte/retro del tesserino sanitario o del codice fiscale
  • Scheda di iscrizione, scaricabile cliccando qui (modulo rimosso, le iscrizioni sono terminate)
  • Due canzoni, possibilmente almeno con un inedito
  • Le basi musicali in formato mp3
  • Due foto: una intera e una a mezzo busto con il viso ben visibile.

Note e costi

Gli artisti che non siano della zona dovranno preoccuparsi di prenotare il pernottamento entro il 15 settembre 2013 al numero 0872/587145 (specificando il numero di persone) e confermare la prenotazione con un bonifico bancario. Da tenere presente che in ogni stanza dovranno pernottare minimo due persone. Il costo è di € 45,00 a persona e comprende cena, pernottamento e prima colazione. Le stanze disponibili sono 15; le persone che arriveranno dopo saranno ospitate in un bed&breakfast adiacente, alle stesse condizioni economiche.

1 commento su “Trofeo Red Apple: il regolamento”

  1. Pingback: Info Contest Red Apple

Lascia un commento