SEF Quattro (Spero di Essere Famoso)

STUDIOUNOABRUZZO, in collaborazione con i suoi partner, ha lanciato, dal primo febbraio, un concorso canoro con lo scopo di far emergere dalla “mera selva” della musica, giovani virtuosi che altrimenti non ne avrebbero la possibilità.
Alla selezione, completamente gratuita, possono partecipare tutti coloro che che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età e non superato il quarantacinquestimo.

STUDIOUNOABRUZZO si riconosce nella cultura occidentale ed europea, e si avvale di un pool di esperti per giudicare, insindacabilmente, chi è meritevole e chi no, pur promuovendo la pacifica convivenza di popoli, stati, etnie, razze e confessioni religiose.

Lo scopo di questo concorso è quello di dimostrare che non esiste solo il grande artista ma, nel panorama mondiale, ci sono persone che, anche non abitando nei grossi centri, anche non essendo figli d’arte, anche essendo meno abbienti, possono comunque esprimere il proprio talento.

STUDIOUNOABRUZZO e i suoi partner si sono uniti per concretizzare questo sogno.

Le canzoni dei concorrenti verranno trasmesse sia in radio che attraverso il sito internet, il pubblico potrà votare la propria preferenza, in questo modo l’artista riscuote consensi ed acquisisce visibilità.

A questo progetto, si sono aggiunte testate giornalistiche, radio web, etichette discografiche, oltre ad organizzatori di spettacoli e festival musicali.
I primi tre classificati avranno superato, di diritto, le selezioni al festival di Piombino ed entreranno direttamente nella semifinale, evitando tutta la trafila delle preselezioni e selezioni iniziali.

STUDIOUNOABRUZZO,  in collaborazione con SuperVoice si sta adoperando per aggiungere altre entusiasmanti novità che saranno svelate al momento della conferma.